Fiumicino, Tpl: voucher per chi non ha usufruito dell’abbonamento

maccarese

Fiumicino: Da oggi chi non ha usufruito dell’abbonamento del trasporto pubblico locale durante il lock down, potrà chiedere un risarcimento. Lo ha annunciato l’assessore Paolo Calicchio. Le richieste dovranno essere inviate entro il 31 luglio 2020.

Fiumicino, Tpl: voucher per chi non ha usufruito dell’abbonamento.

«Trotta Bus Service ha attivato le procedure previste dal Decreto Rilancio – ha spiegato Calicchio – le persone titolari di abbonamento potranno chiedere un voucher, valido un anno, di importo pari al costo dell’abbonamento che non è stato utilizzato. In alternativa si può chiedere il prolungamento della durata dell’abbonamento per il periodo pari a quello in cui non è stato utilizzato il proprio. Questa misura consentirà ai nostri lavoratori pendolari e giovani studenti di recuperare i soldi spesi senza aver potuto usufruire del servizio perché le scuole e i luoghi di lavoro sono rimasti chiusi. Un ulteriore aiuto, date le difficoltà di questo periodo

Per presentare la domanda bisogna collegarsi al sito www.trotta.it, andare nella sezione dedicata a Fiumicino, compilare la domanda con tutti i dati dell’abbonamento, indicare in quale delle 32 rivendite del territorio si desidera ritirare il voucher e trasmettere tutta la documentazione all’indirizzo ticketing.fco@trotta.it.

Le richieste dovranno pervenire alla ditta entro il 31 luglio 2020.

 

Leggi anche:Nuovo look per il Porto Canale

Fiumicino: nuovo look per il Porto Canale