Fiumicino: il sindaco Montino ha incontrato gli oltre 100 volontari impegnati nei controlli anti-Covid

Loading the player...

Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ha voluto incontrare personalmente i volontari che si stanno impegnando nei controlli anti-Covid e non solo.

Montino incontra i volontari impegnati nei controlli anti-Covid

Presso la tensostruttura di Via Del Faro, il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ha incontrato oltre 100 volontari impegnati nel controllo del territorio.

Li ho voluti vedere tutti insieme – ha spiegato Montino – per ringraziarli del prezioso lavoro che hanno fatto fino ad oggi e che continueranno a fare per tutta l’estate nella distribuzione dei pacchi alimentari alle persone in difficoltà e nella vigilanza di spiagge e strade per evitare assembramenti.

volontari

Il loro è un grande contributo che si somma all’eccezionale attività svolta quotidianamente dalla Polizia Locale e dalle altre forze dell’ordine. Ma con una costa lunga 24 chilometri e una frequentazione estiva che cresce esponenzialmente, l’aiuto dei volontari diventa fondamentale per far sì che il nostro rimanga un territorio sicuro, accogliente e senza rischio alcuno per chi lo frequenta.

Gli avvenimenti degli ultimi giorni ci fanno capire che la guardia non va mai abbassata, ma anche che il nostro è un comune che sta bene, con pochissimi contagi e tutti monitorati” – ha concluso il primo cittadino.

 

Leggi anche Nuovo Ponte della Scafa: il Campidoglio accelera e gli ambientalisti tornano a protestare

Nuovo Ponte della Scafa: il Campidoglio accelera e gli ambientalisti tornano a protestare