Acilia: alberi che invadono la strada e rifiuti ovunque tra Via della Salvia e Via Monti San Paolo

Loading the player...

Acilia – Alberi che sporcano e invadono le strade, ma anche rifiuti ovunque. Siamo andati a documentare la situazione denunciata dai cittadini tra Via della Salvia e Via Monti San Paolo.

Degrado e incuria tra Via di Monti San Paolo e Via della Salvia ad Acilia

Alberi che invadono le strade, rifiuti sui marciapiedi e i tanti ritardi della differenziata. Tra Via di Monti San Paolo e Via della Salvia cittadini e commercianti si lamentano delle condizioni in cui versa la zona.

acilia

Sebbene passeggiare su Via della Salvia sembri un tour nella savana, alcuni cittadini ci spiegano che le piante erano state comunque potate lo scorso anno. E’ unanime invece la critica su raccolta dei rifiuti e sporcizia intorno a Piazza Capelvenere.

Il livello massimo del degrado della zona lo si raggiunge comunque intorno a Piazza Capelvenere: una delle 100 piazze di Rutelli ora ricettacolo di rifiuti e bersaglio di vandali e teppisti

acilia

Molti cittadini di Acilia chiedono inoltre una certa regolarità nella cura del verde. Le fronde delle piante in alcune zone invadono i marciapiedi ed entrano perfino nelle case.

 

Ti può interessare anche Castel Romano: è scontro tra Regione e Campidoglio per il campo nomadi

Castel Romano: è scontro tra Regione e Campidoglio per il campo nomadi