Ponte Galeria: violenta rissa alla stazione. Quattro persone sono state arrestate, tre denunciate

axa carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria sono intervenuti su segnalazione di un Carabinieri libero dal servizio e in abiti civili, presso la stazione ferroviaria per una violenta rissa. Quattro persone sono state arrestate, tre denunciate.

Ponte Galeria: i Carabinieri sedano una rissa e arrestano quattro persone.

I militari, giunti sul posto, hanno bloccato quattro uomini di cui tre già noti alle forze dell’ordine, che, incuranti delle numerose persone presenti, avevano dato vita ad una rissa. I protagonisti della zuffa, tutti lievemente feriti, sono stati immediatamente arrestati e, dopo l’intervento del personale sanitario, sono stati accompagnati in caserma per i successivi accertamenti.

I militari arrivati davanti la caserma hanno trovato ad attenderli la compagna di uno dei fermati ed il figlio 14enne.

Appena scesi dall’auto di servizio, i due si sono scagliati contro i militari, nel tentativo di “liberare” il proprio congiunto, ferendo un Carabiniere che, tuttavia li ha prontamente bloccati.

Alla fine quattro persone sono finite agli arresti domiciliari per rissa e lesioni personali, ed altre tre, fra cui il minorenne, denunciate in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.