Infernetto, ragazzo di 14 anni investito da un’auto: morto sul colpo

Incidente Infernetto

Tragedia all’Infernetto dove un ragazzo di 14 anni è stato travolto e ucciso da un’auto. E’ accaduto intorno alle 22, su un tratto di via Francesco Cilea, all’incrocio con via Bruno Maderna. Sul posto cinque pattuglie della Polizia Locale. I vigili si sono occupati dei rilievi e della dinamica dell’incidente. Il ragazzo è morto sul colpo.

Infernetto, morto ragazzo investito da un’auto: l’intervento dell’ambulanza è stato inutile

L’incidente è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali. Il giovane è stato investito da una Peugeot 108 blu ed è stato balzato una decina di metri più avanti. Apparentemente non ci sono segni di frenata sull’asfalto e la vittima era con altri coetanei.

Sono stati tanti i tentativi di rianimarlo da parte del personale di un’ambulanza, ma purtroppo tutto è stato vano. Il corpo è stato coperto con un lenzuolo bianco.  Il conducente dell’auto, dopo l’impatto fatale con il pedone, si è fermato soltanto una trentina di metri più avanti. L’incidente mortale si è verificato davanti alla scuola Mozart di via Cilea. Sul posto sono arrivati gli amici del ragazzo e i familiari.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Ostia: ciclista investito sulla Colombo. Intervenuta l’eliambulanza