2 persone di Ostia perse nel Parco del Treja: salvate dai carabinieri

Due persone di Ostia perse nel Parco del Treja

Cinque persone, tre di Aprilia e due di Ostia, si sono smarrite all’interno del Parco del Treja, zona naturale a cavallo tra le province di Roma e di Viterbo. Dopo l’allarme, i cinque sono stati tratti in salvo dai carabinieri.

Il gruppo si è perso a Calcata. Dopo l’interno dei carabinieri sono potuti ritornare a Ostia

Il gruppo è stato individuato dai soccorritori a Calcata. Erano tutti all’interno di un bosco, dove stavano effettuando una gita nel parco del Treia. Quando però hanno cambiato direzione lungo il sentiero hanno perso l’orientamento. A quel punto hanno avvisato i carabinieri.

Sul posto, per le ricerche, presente anche una ambulanza. Dopo paio di ore i cinque, un gruppo di cinquantenni, sono potuti tornare verso casa: i carabinieri di Faleria, dopo averli soccorsi, li hanno accompagnati alle loro auto. Erano partiti da un sentiero che inizia da Calcata in direzione di Civita Castellana, e si sono smarriti dopo aver percorso circa un paio di chilometri.

 

Ti potrebbe interessare leggere anche: Atti vandalici nelle spiagge di Ostia: i danni delle scorribande notturne all’Idroscalo e a Castelporziano