Ladispoli: ripulite undici discariche abusive

Loading the player...

Ladispoli: Weekend di super lavoro per le Guardie Ecozoofile FareAmbiente di Ladispoli. I volontari hanno ripulito undici discariche abusive

I volontari hanno perlustrato il territorio scovando undici discariche abusive realizzate dagli incivili. Nascosti tra la vegetazione in via Pizzo del Prete, hanno rinvenuto cinque punti diversi dove i residenti hanno scaricato l’immondizia. Purtroppo, non si tratta solamente di carta, plastica e bottiglie di vetro, ma anche di elettrodomestici, materassi, divani e altri rifiuti ingombranti.  Non è andata meglio in via della Sorgente e in via delle Quote. In queste strade i volontari hanno trovato sei discariche.

Ladispoli: Guardie Ecozoofile FareAmbiente: « dobbiamo darci da fare per rendere il nostro pianeta un posto migliore»

Armati di guanti, rastrelli e sacchi neri hanno completamente bonificato le aree prese di mira dagli zozzoni.   «Voler bene al proprio pianeta, alla terra, alla città, significa anche questo: darsi da fare per renderli posti migliori – si legge in una nota delle Guardie Ecozoofile FareAmbiente –  noi ci mettiamo il cuore in quello che facciamo e lo dimostriamo quotidianamente.»

Potrebbe interessarti anche: Ladispoli, c’è voglia di mare: attesa per il ponte del 2 giugno