Ardea: arrestato pusher albanese trovato in possesso di 100 grammi di cocaina

Sequestro Ardea

Uno spacciatore è stato arrestato ad Ardea dai Finanzieri del Comando Provinciale della capitale in quanto trovato in possesso di oltre 100 grammi di cocaina e 12.000 euro in contanti, probabile provento della vendita dello stupefacente.

Ardea, arrestato pusher: ecco quanto è accaduto

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Pomezia erano impegnate nell’ordinario controllo del territorio per verificare l’osservanza delle misure di contenimento del contagio da Covid-19 quando la loro attenzione è stata attratta da una persona già nota quale consumatrice abituale di droga, alla quale un uomo a bordo di un’autovettura stava consegnando un piccolo involucro, rivelatosi essere una dose di cocaina.

La perquisizione dell’abitazione del “pusher” – un trentacinquenne albanese – ha permesso di rinvenire e sequestrare dosi di cocaina pronte per lo spaccio, denaro in contante, materiale da confezionamento, sostanze per il taglio e quattro telefoni cellulari.
Lo spacciatore, arrestato e tradotto nella casa circondariale di Velletri, è stato processato con rito “direttissimo” e condannato a 4 anni di reclusione.

L’operazione rientra nel più ampio dispositivo di contrasto ai traffici illeciti e di tutela della salute pubblica predisposto dalle Fiamme Gialle di Roma.

Ti può interessare leggere anche: Ardea: tentato furto nell’abitazione del consigliere comunale Marcucci