Ostia: all’Idroscalo la quinta tappa del tour “Sotto lo stesso cielo” di Antonio Giuliani e Andrea Casta

Loading the player...

Musica, spettacolo e solidarietà ai tempi del coronavirus. Ad Ostia è approdata la quinta tappa del tour “Sotto lo stesso cielo”, di Antonio Giuliani e Andrea Casta

Sotto lo stesso cielo tour – musica, risate e solidarietà ai tempi del coronavirus” è approdato ad Ostia regalando un’ora di spensieratezza al pubblico, che ha potuto godere di questo divertente spettacolo affacciandosi dalle finestre e dai balconi delle proprie abitazioni di Via dell’Idroscalo. Lo show itinerante, capitanato da Antonio Giuliani, ha visto la partecipazione  del violinista Andrea Casta.

Sotto lo stesso cielo tour: Giuliani: in ogni spettacolo diamo anche la possibilità a giovani artisti del posto di esibirsi.»

«È stata una bella esperienza, ogni tappa ha la sua particolarità – ha dichiarato Antonio Giuliani – devo dire c’è stata una grande partecipazione del pubblico, tutte le finestre erano aperte, ci aspettavano e noi aspettavamo loro. Portiamo grande musica e qualche battuta comica ma è importante anche per noi artisti, ci serve sentire quell’applauso caloroso. Ricordiamo che in ogni spettacolo diamo anche la possibilità a giovani artisti del posto di farsi conoscere e di esibirsi in questo momento in cui non avrebbero mai potuto esibirsi.»

«Secondo me stiamo andando in crescita – ha aggiunto Andrea Casta – abbiamo un bel rapporto con il pubblico, ci aspettano e noi ne siamo molto contenti.»