Decimo Municipio: Sporcizia e degrado. L’associazione Sos soccorso cittadino scrive alla presidente Di Pillo

Loading the player...

Decimo Municipio: Sporcizia e degrado. L’associazione Sos soccorso cittadino scrive alla presidente Giuliana Di Pillo per chiedere un intervento su raccolta dei rifiuti, strade e marciapiedi.

SOS soccorso cittadino ha scritto una lettera alla presidente del Decimo Municipio, Giuliana di Pillo, e alla direzione dell’Ama per segnalare sporcizia sulle strade, disfunzioni nella raccolta dei rifiuti e il disastroso stato in cui sono ridotti i marciapiedi, dove, peraltro, cresce erba in maniera incontrollata.

Sos soccorso cittadino: “questa situazione non può essere giustificata dal Coronavirus.”

«Riceviamo segnalazioni da molteplici zone – scrive l’associazione – questa situazione non può essere giustificata dal Coronavirus, che semmai, proprio per la minore quantità di persone in circolazione, può agevolare gli interventi di manutenzione ordinaria. Non è più tollerabile un abbandono così diffuso. Dal Borgo di Ostia Antica, ad Acilia e Prato Cornelio sono pervenute le lamentele più forti e abbiamo constatato  che le condizioni sono veramente pessime. Si auspica un pronto intervento per ripristinare una situazione di normalità riguardo a quanto rappresentato. Rimaniamo, quindi, in fiduciosa attesa di un cortese riscontro.»