Ladispoli: Sta per partire la Fase 2.

Loading the player...

A Ladispoli sta per partire la Fase 2. La città si prepara a un graduale ritorno alla normalità. Ad annunciarlo il sindaco Alessandro Grando.

Sta per partire la tanto sospirata “fase due” e Ladispoli si prepara a un graduale ritorno alla normalità.  È proprio il sindaco Alessandro Grando ad annunciarlo: «Considerando che nella nostra città il numero di positivi è attualmente molto basso e che non ci sono mai stati particolari problemi nella gestione dell’emergenza sanitaria, ho ritenuto di revocare i precedenti provvedimenti che avevano introdotto delle misure restrittive per contenere il contagio.

Ladispoli: il Sindaco Grando: «Non vuol dire che da lunedì tutto tornerà come prima  anzi, dovremo imparare a convivere con il virus per un po’ di tempo.»

«Sarà obbligatorio indossare la mascherina nei luoghi chiusi aperti al pubblico e sui mezzi di trasporto; ma si potrà’ fare attività’ motoria senza limiti di distanza anche in spiaggia, seppure solo per il tempo necessario – spiega il primo cittadino  – non si può’ andare a prendere il sole ma sugli arenili sarà consentito pescare e condurre cani.  Riapriranno i cantieri privati, le agenzie immobiliari e verrà permessa l’attività di somministrazione da asporto. Parchi e giardini pubblici recintati resteranno chiusi, ma si potrà’ accedere al bosco di palo da via Corrado Melone e da via dei Delfini.»