Roma: un phon andato in cortocircuito ha mandato completamente a fuoco un appartamento sito in Via Roccantica 6, nelle adiacenze di Viale Libia questo pomeriggio intorno alle 12.30, martedì 5 aprile.
L’intervento congiunto di personale sanitario, polizia locale e vigili del fuoco ha evitato il peggio
Sul posto personale sanitario, i vigili del fuoco e gli agenti del secondo gruppo Parioli della polizia locale. Per lo svolgimento delle operazioni di spegnimento si è inoltre resa necessaria la chiusura al traffico della via, nel tratto tra Piazza Gimma e Piazza Gondar, con grossi disagi per i guidatori che si sono via via affievoliti nel corso del pomeriggio.
Attimi di grande terrore al quartiere africano, con il rogo esploso verso l’ora di pranzo.
Sembra, in base alle prime risultanze, a causa dell’asciugacapelli andato in tilt, con le fiamme che si sono propagate poi in tutte le aree della casa sita al sesto piano di una palazzina di sette.
A riportare i danni maggiori è stato il proprietario dell’appartamento, un 66 enne che è stato subito trasportato dal personale Ares del 118 in codice giallo all’ospedale Sant’Eugenio.
Medicati ed evacuati prontamente anche tutti gli occupanti dello stabile, che hanno riportato una leggera intossicazione per la grande quantità di fumo inalata.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.