Fiumicino, Ncc abusivo agganciava turisti in aeroporto, mezzo sequestrato

L'Ncc abusivo aveva agganciato un gruppo di turisti in aeroporto, fermato vicino allo svincolo per Civitavecchia

aeroporto di fiumicino sciopero taxi

Agganciava i clienti direttamente in aeroporto, proponendo all’occorrenza pure prezzi concorrenziali. Ieri dopo l’ultima aggancio di turisti al Leonardo Da Vinci un autista Ncc abusivo ha preferito avviare comunque la corsa, sotto gli occhi di una pattuglia della polizia locale, scatenando un inseguimento dei caschi bianchi.

L’Ncc abusivo aveva agganciato un gruppo di turisti in aeroporto, fermato vicino allo svincolo per Civitavecchia

Il risultato: l’autista, già noto perché più volte denunciato, è stato inseguito e fermato allo svincolo per Civitavecchia. Una volta in caserma sono scattate le sanzioni, ossia il sequestro della carta di circolazione, il fermo amministrativo dell’auto e una multa di 173 euro.

Ad operare una pattuglia della Polizia locale di Fiumicino in borghese. Notato un gruppo di turisti che si era avvicinata all’auto dell’Ncc abusivo e avendolo riconosciuto per averlo già più volte sanzionato, gli agenti hanno provato inutilmente a bloccare la corsa.

Ascoltati i passeggeri gli operanti hanno avuto poi anche conferma che era stato lo stesso conducente ad agganciarli per accaparrarsi la corsa escludendo così il circuito di prenotazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tangenti aeroporto Fiumicino: le intercettazioni che hanno inchiodato il funzionario ENAC (VIDEO)