Opere stradali in via della Muratella e ad Aranova. Al via infatti i lavori anzitutto su via della Muratella, partendo dal tratto di via della Muratella 547, con la ripavimentazione del manto stradale che con la sua disconnessione e cavità sottostanti creava grossi problemi di vibrazioni alle vicine case.
Lavori in corso per permettere la ripavimentazione del manto stradale e riasfaltatura delle strade collegate e la messa in sicurezza della viabilità della zona
Si tratta di una strada molto trafficata sia da vetture che da mezzi pesanti che da tempo aveva aveva un grande bisogno di manutenzione.
Proseguendo, ad Aranova la prossima settimana saranno inoltre completati i lavori di riasfaltatura di via Fraccaroli e delle strade ad essa collegate, lavori che l’Assessorato ai Lavori Pubblici sta programmando anche in altre importanti strade del nostro quadrante di Territorio.
Sempre restando ad Aranova, in via Pompeato Lucchini, a seguito del benestare della Sovraintendenza, e aziende dei pubblici servizi, è stato potenziato il cantiere Anas per avviarlo al completamento dell’importante opera di messa in sicurezza dell’immissione del traffico verso Aranova proveniente da via Aurelia.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Aranova, chiusure per lavori di ampliamento dello svincolo Aurelia