“Aree pubbliche aperte e azzeramento Tari nei mesi di fermo”. Sono queste le novità annunciate dal sindaco di Fiumicino in vista della ripresa delle attività delle associazioni sportive.
Fiumicino: il sindaco incontra 40 associazioni sportive del territorio
Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino e l’assessore Paolo Calicchio hanno partecipato a una riunione con oltre 40 associazioni sportive del territorio, per discutere insieme della ripresa degli allenamenti:
“Le società necessitano di tutto il nostro aiuto per ricominciare – hanno dichiarato i due amministratori – per questo motivo abbiamo ribadito loro che stiamo prevedendo l’azzeramento della Tari nei mesi di fermo.
Inoltre, a breve saranno riaperti tutti gli spazi verdi e le aree pubbliche del Comune. Ciò sia per permettere ai cittadini di fruirne, sia per lo svolgimento delle varie discipline in totale sicurezza.
Le associazioni potranno utilizzare i nostri parchi, ma dovranno indicare luoghi e orari per consentire di organizzare un calendario diversificato. Promuovere ogni azione possibile per la ripresa delle attività è da sempre un nostro impegno.
Siamo a lavoro costantemente con la cautela e la fiducia che questa ripartenza richiede per stare accanto a ogni singola categoria” – hanno concluso Esterino Montino e Paolo Calicchio.
Ti può interessare anche “Dal litorale al Sud America: la Guardia di Finanza ha sgominato una banda di narcotrafficanti”
Dal litorale al Sud America: la Guardia di Finanza ha sgominato una banda di narcotrafficanti