Termini: tenta di rubare un trolley davanti alla stazione. Arrestato

In manette un cittadino del Gambia di 27 anni

stazione termini

Stazione Termini: un cittadino del Gambia di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri. Aveva tentato di rubare un trolley a un’ucraina. L’uomo è stato fermato dalla donna e poi arrestato. La vittima, nel tentativo di fermarlo è stata aggredita.

Stazione Termini: i carabinieri hanno arrestato un uomo accusato di aver tentato di rubare un trolley. Si tratta di un 27enne del Gambia.

In via Giolitti, i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini hanno arrestato in flagranza del reato di rapina, un cittadino del Gambia di 27 anni, domiciliato a Roma, disoccupato e con precedenti. 

Il 27enne ha avvicinato una cittadina Ucraina, che stava raggiungendo a piedi con il suo trolley a mano i binari dello scalo ferroviario della Stazione Termini, e ha cercato di strapparglielo dalle mani.

La donna non si è fatta intimorire e ha reagito e a quel punto il malintenzionato l’ha colpita con violenza e si è allontanato a piedi.

Il ladro è stato raggiunto nuovamente dalla donna e con l’aiuto di alcuni passanti è stato bloccato. Nel frattempo sul posto è giunta la pattuglia dei Carabinieri che lo ha arrestato. Il trolley è stato restituito alla vittima ed il 27enne accompagnato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

La donna, a seguito dell’aggressione, ha riportato lievi lesioni alla mano che sono state medicate sul posto dal personale del 118.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Spara contro i carabinieri intervenuti in suo aiuto. Li aveva chiamati annunciando il suicidio