Roma: dalla tarda mattinata di oggi il personale dei Vigili del fuoco con tre mezzi auto pompa serbatoio e un’autobotte, stanno tentando di domare le fiamme che sono divampate tra le sterpaglie di un terreno privato tra via di Villa Troili e via del Fontanile Arenato nel Quartiere Aurelio. Il fuoco si sta pericolosamente avvicinando alle abitazioni. Disagi alla circolazione hanno richiesto intervento della Polizia Locale.
Un grosso incendio nel Quartiere Aurelio sta mettendo in pericolo le abitazioni tra via di Villa Troili e via del Fontanile Arenato
Dalle ore 12.00 di oggi, un poderoso intervento di forze sta cercando di spegnere un vasto incendio presso il quadrante di Roma Nord-Ovest all’altezza di via di Villa Troili, partito dalle sterpaglie di un terreno privato ma evidentemente abbandonato.
Sul posto sono presenti da diverse ore, il personale dei Vigili del Fuoco con tre auto pompa serbatoio e un’autobotte. Con personale specializzato a dirigere le operazioni di spegnimento.
La gravità della situazione ha richiesto anche l’intervento di un elicottero della Regione Lazio ed alcuni moduli della Protezione Civile, oltre agli operanti della polizia Locale per le difficoltà accorse nella circolazione di quella zona, in tilt dalla tarda mattinata.
In particolare, sono intervenute diverse pattuglie della polizia locale di Roma Capitale del Gruppo Monteverde, che stanno gestendo la circolazione tra le due vie dove è esploso l’incendio: via di Villa Troili e via del Fontanile Arenato.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.