Roma: marito e moglie di 77 e 75 anni, sono stati investiti questa mattina in via di Acqua Bullicante, in prossimità del civico 433. A bordo dell’auto che ha travolto la coppia un 84enne, che si è subito fermato per soccorrere i due e chiamare il 118. Per l’uomo investito non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale del V Gruppo Prenestino, hanno effettuato gli esami di rito, risultati negativi del conducente e sequestrato il veicolo.
Roma: un uomo di 84 anni investe una coppia di anziani uccidendo il marito, in via di Acqua Bullicante
I primi accertamenti eseguiti sul posto dalla Polizia locale di Roma Capitale del V Gruppo Prenestino, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente di questa mattina, dove un uomo di 77 anni che attraversava la strada con la moglie, è rimasto ucciso dopo esser stato investito da una WW Polo guidata da un uomo di 84 anni.
Una delle prime ipotesi, è che i due anziani investiti, abbiano attraversato all’improvviso sulla carreggiata al di fuori delle strisce, mentre giungeva la Polo Volkswagen, da Largo Preneste verso via Casilina, guidata dal conducente 84enne.
L’anziano alla guida si è immediatamente fermato dopo aver colpito i due, per prestare soccorso e chiamare l’ambulanza. Giunti gli operatori del 118, hanno tentato di rianimare il 77enne accasciato a terra assieme alla moglie, ma per lui non c’è stato nulla da fare.
La donna è stata invece trasportata in gravi condizioni presso il Policlinico Umberto I in codice rosso. La notizia è in aggiornamento.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.