Civitavecchia: dimesso dal Pronto Soccorso ruba il portafoglio all’autista del 118

Il ladro è stato denunciato dalla Polizia e il denaro restituito al proprietario

pronto soccorso

Civitavecchia: dimesso dal Pronto Soccorso ha approfittato del fatto che l’ambulanza fosse incustodita e ha rubato il portafoglio all’autista del 118. Un giovane di origine polacca è stato denunciato dalla Polizia.

Ruba il portafoglio all’autista del 118. Polacco denunciato dalla Polizia

Appena dimesso dal Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia ha approfittato del fatto che l’ambulanza fosse rimasta aperta e ha rubato il portafoglio all’autista del 118 che si era allontanato per accompagnare il paziente all’interno dell’ospedale.

Protagonista della vicenda, avvenuta nel pomeriggio di domenica 27 giugno, un giovane polacco che è stato rintracciato e denunciato in stato di libertà per furto, dagli agenti delle volanti del locale Commissariato, e dagli agenti della Polizia Ferroviaria.

Il soccorritore, giunto presso il Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia alla guida dell’ambulanza, nell’accompagnare il paziente all’interno della struttura sanitaria, aveva lasciato sul mezzo i suoi effetti personali all’interno di un marsupio.

Dopo aver effettuato il soccorso, l’uomo, nel riprendere il mezzo, si è accorto che il marsupio, con all’interno il portafoglio con tutti i documenti e la somma di 130 euro era sparito.

L’uomo ha chiamato la Polizia riferendo che durante le operazioni aveva notato un ragazzo, appena dimesso, aggirarsi con fare sospetto all’esterno del Pronto Soccorso fornendo all’operatore una sommaria descrizione del giovane.

Descrizioni diramate alle pattuglie impegnate nel controllo del territorio che poco dopo lo hanno rintracciato all’interno della stazione ferroviaria.

Fermato, ha subito confessato di aver gettato il marsupio e di aver preso soltanto il denaro contante. Il marsupio con all’interno tutti i documenti  è stato recuperato dagli agenti e restituito insieme al denaro all’avente diritto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Civitavecchia, spedizione punitiva all’ex convivente: tre arresti