Civitavecchia, spedizione punitiva all’ex convivente: tre arresti

i tre arrestati avevano organizzato una spedizione punitiva ai danni dell’ex convivente, reo di aver cercato di convincere la donna a tornare con sé offrendole della sostanza stupefacente

civitavecchia coltellata

La polizia ha arrestato tre persone per un’aggressione nel centro di Civitavecchia. Si tratta di due civitavecchiesi quarantenni e fratelli ed un terzo loro complice 35enne, autori sabato scorso di un’ aggressione ai danni dell’ex convivente della donna anche lei partecipe al fatto.

Spedizione punitiva a Civitavecchia: i fatti

Erano le 21 circa quando la volante del Commissariato è intervenuta in via Mazzini dove era in corso una furibonda rissa tra un gruppo di persone, alcune delle quali armate di mazze di ferro.

Gli agenti sul posto hanno fermato i tre arrestati nonché, nei pressi, anche la vittima  che presentava una vistosa ferita lacero contusa al naso e gli indumenti strappati.  Immediatamente soccorso, il ferito è stato trasportato presso l’ospedale più vicino e refertato con sette giorni di prognosi.

Subito avviate le indagini, ascoltando tutti i presenti ed alcuni testimoni oculari, gli agenti delle volanti e della squadra di polizia giudiziaria, sono riusciti in breve tempo a ricostruire l’accaduto.

E’ così emerso che i tre arrestati avevano organizzato una spedizione punitiva ai danni dell’ex convivente, reo di aver cercato di convincere la donna a tornare con sé offrendole della sostanza stupefacente, malgrado lei fosse da poco uscita dai problemi di tossicodipendenza.

Gli inquirenti hanno anche rinvenuto e sequestrato, all’interno di un’autovettura, una chiave in ferro svita bulloni ed il coltello usati per l’aggressione, che avrebbero pertanto  potuto avere ben altre conseguenze se gli agenti non fossero intervenuti in tempo.

Al termine delle indagini i tre sono stati dichiarati in arresto per i reati di lesione aggravata, minacce aggravate e porto di armi improprie.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Bloccato un fiorente giro di spaccio tra Civitavecchia e Allumiere

Bloccato un fiorente giro di spaccio tra Civitavecchia e Allumiere

polizia