Era originario di Ladispoli Claudio Moretti il ciclista travolto e ucciso a Pescia Romana, salvo il nipotino

Nel terribile impatto ha perso la vita Claudio Moretti, indenne il nipotino che era in bicicletta con lui

Gravissimo incidente stradale tra Roma e Pomezia: morto 48enne
Foto di archivio

Era originario di Ladispoli Claudio Moretti il ciclista travolto e ucciso a Pescia Romana dopo un pomeriggio trascorso con il nipotino che era insieme a lui al momento del tragico incidente.

Nel terribile impatto ha perso la vita Claudio Moretti, indenne il nipotino che era in bicicletta con lui

Il sinistro che ha spezzato il 65enne residente a Pescia Romana, frazione di Montalto di Castro mentre era in sella alla sua bicicletta con il nipotino lungo la strada del Chiarone intorno alle ore 17.00 di ieri, sabato 7 novembre.

Un’occasione di svago tra natura e risate ha avuto un tragico epilogo quando, secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, l’uomo è stato colpito violentemente da una vettura guidata da un residente della zona e scaraventato a terra per un impatto che non gli ha lasciato scampo.

L’uomo è stato soccorso rapidamente dai sanitari di un’ambulanza del servizio ARES118 che dopo una serie di disperati tentativi di rianimazione hanno dovuto constatarne il decesso avvenuto sul posto per i gravissimi traumi riportati nella collisione.

La dinamica e le cause del gravissimo incidente stradale sono oggetto di un’indagine avviata dai carabinieri della compagnia locale mentre il conducente alla guida del veicolo investitore è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici di rito.

La notizia della morte di Claudio Moretti è stata accolta con grande tristezza dalla comunità della località della Tuscia dove risiedeva ma anche a Ladispoli dove era stimato e molto conosciuto.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.