Grande Fratello Vip, i primi nomi della nuova edizione: tra indiscrezioni e totonomi

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip - canaledieci.it

Grande Fratello Vip 2026. Chi farà parte del cast? Alcuni nomi che hanno conquistato il pubblico nell’ultima edizione di Uomini e Donne e di Temptation Island potrebbero essere in lizza per un posto. Ecco di chi si tratta.

La squadra del Grande Fratello sta preparando il cast della prossima edizione che andrà in onda a settembre 2026.

Grande Fratello Vip 2026, chi ha vinto e classifica finale del reality condotto da Ilary Blasi
Grande Fratello Vip 2026

Nel corso della presentazione dei palinsesti per la prossima stagione delle reti Mediaset è stato ufficializzato il ritorno del reality già a settembre su Canale 5 con la stessa squadra della scorsa edizione. Alla guida del Grande Fratello Vip tornerà Ilary Blasi, mentre Selvaggia Lucarelli e Cesara Buonamici sono state confermate nel ruolo di opinioniste.

Con uno o addirittura due appuntamenti settimanali in prima serata. La macchina organizzativa è già in moto e iniziano a circolare anche i primi nomi dei possibili concorrenti.

Grande Fratello Vip: nel cast

A settembre tornerà su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dovrebbero essere molte le novità in arrivo, ma intanto continuano a spuntare i nomi dei possibili concorrenti del GF Vip 9. Nel cast potrebbe tornare anche una ex concorrente molto amata dal pubblico.

Grande Fratello Vip, i primi nomi della nuova edizione: tra indiscrezioni e totonomi 1

Si tratta di Valeria Marini. La showgirl avrebbe sostenuto l’ennesimo provino per entrare nel cast. Per lei si tratterebbe della terza volta come concorrente ufficiale nella Casa, dopo le partecipazioni del 2016 e dell’edizione 2019/20, senza contare i numerosi ingressi come ospite speciale, compreso quello dell’ultima edizione.

Sul fronte dei concorrenti continuano a circolare numerose voci. Tra i nomi finiti nel mirino degli autori ci sarebbero Alessandra Pierelli, Luca Dorigo e Priscilla, ma anche altri volti noti dello spettacolo e della tv. Secondo il settimanale Chi, sarebbero stati contattati Rocco Casalino e il compagno Alejandro Martinez.
Leggo parla della possibile presenza di Antonio Sabato Jr., Ilona Staller e di Armando Incarnato.
Tra le ultime indiscrezioni ci sono anche quelle riferite da Lorenzo Pugnaloni, che indica Gabriele Govoni e Giovanni Grazioso. Biccy, infine, non esclude la partecipazione di Cristian Mascolino e Soraya Sabetta. I due hanno partecipato come coppia all’ultima edizione di Temptation Island uscendo dal programma separati.