Anche il campione di calcio Marco Tardelli si è vaccinato. Proprio stamattina, questo autentico simbolo dell’Italia calcistica (cinque volte campione d’Italia e campine del mondo nel 1982), si è presentato presso l’Hub vaccinale La Nuvola dell’Eur, e intorno alla 11.00, gli è stata inoculata la prima dose di vaccino AstraZeneca.
Vaccinato il campione Marco tardelli. Testimonial della salute “Vince anche contro il virus”
Un grande signore del calcio e testimonial della salute ancora una volta, anche solo facendo il suo dovere di cittadino. Il campione nato nel 1954, richiamato per età a ricevere il vaccino, si è prestato ad una foto che immortalava proprio il momento della vaccinazione.
Immaginiamo l’emozione del giovane operatore sanitario, pur perfetto nella piccola ma fondamentale operazione di inoculazione del vaccino. E infatti, proprio Marco Tardelli, appena terminato di ricevere il vaccino, ci ha tenuto a ringraziare tutti gli operatori sanitari, per l’impegno quotidiano in questa grande campagna di vaccinazione.
“Un grande simbolo dell’Italia che vince anche contro il virus – è il commento del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.“
Ad accoglierlo, l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato che insieme ad alcuni operatori dell’Hub, si è concesso comprensibilmente, una foto ricordo.
canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
L’Ema: “Vaccino J&J sicuro ma va indagato ancora; sulle trombosi non usare eparina”