Lavori di messa in sicurezza sulla Salaria: divieto di transito in un settore urbano della consolare

Lavori di messa in sicurezza sulla Salaria che sarà vietata al transito dei mezzi di trasporto per diversi giorni

via Fauro, via Moschea, lavori stradali, viabilità Roma, manutenzione verde, strada chiusa, cantiere programmato, traffico Roma, deviazioni traffico, quartiere Parioli
Immagine di repertorio.

Per lavori di messa in sicurezza sulla via Salaria sarà istituito un divieto di transito su un tratto urbano dell’importante via consolare.

Lavori di messa in sicurezza sulla Salaria che sarà vietata al transito dei mezzi di trasporto per diversi giorni

L’interdizione al passaggio temporaneo dei veicoli sarà operativa da venerdì 18 alla mezzanotte di lunedì 20 aprile prossimi nel settore della Strada statale 4 compreso tra Piazza di Priscilla e Ponte Salario per i veicoli che viaggiano in direzione della Tangenziale Est.

I maggiori disagi potrebbero registrarsi nella giornata di lunedì 20 aprile quando la circolazione stradale tornerà ai suoi massimi livelli.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.