Un ragazzo di 21 anni è finito in manette, a Civitavecchia: l’accusa è di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish. Denunciati per lo stesso reato anche due suoi amici.
Arrestato un ragazzo di 21 anni: in casa nascondeva 5 grammi di hashish
Nel pomeriggio di ieri, 11 marzo, gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, hanno fermato un’auto con a bordo 3 ragazzi per un controllo.
Notando il particolare nervosismo dei giovani, i poliziotti hanno deciso di approfondire il controllo, effettuando una perquisizione.
Nascosti negli slip due dei ragazzi detenevano 154 grammi di hashish. A quel punto gli investigatori, visto lo stupefacente sequestrato e i precedenti di uno dei due, il 21enne C.M., in passato già finito in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno esteso il controllo anche alle loro abitazioni.
Durante la perquisizione della casa gli agenti hanno rinvenuto altri 5 grammi di hashish, diversi ritagli di cellophane ed altro materiale che sarebbe servito per il confezionamento delle singole dosi.
Al termine delle attività di Polizia Giudiziaria C.M. è stato arrestato, mentre gli altri due giovani, uno dei quali minorenne, sono stati denunciati in stato di libertà, con l’accusa di concorso nello spaccio di sostanze stupefacenti.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Ostia, furgone per la raccolta differenziata multato per uso della ciclabile
Ostia, furgone per la raccolta differenziata multato per uso della ciclabile