Mattinata infernale quella dei pendolari che dalle località del pontino e della costa a sul di Roma devono raggiungere la Capitale. Un incidente ha costretto l’Astral a bloccare le circolazione, resa già difficile alle porte della città da un cantiere.
E’ l’Astral a lanciare alle ore 8,45 l’avviso che la via Pontina è interrotta a causa di un incidente verificatosi alle 8,01 all’altezza di via dei Rutuli nella carreggiata in direzione di Roma. La ragione dell’incidente è l’intraversamento di un camion che ha sbandato sull’asfalto reso viscido dalla pioggia. La Polizia stradale ha attuato deviazioni sul posto ma il traffico è congestionato per chilometri.
Di diverso contenuto ma pressappoco dello stesso orario (ore 8,51) l’avviso del portale traffico Luceverde: via Pontina chiusa causa mezzi pesanti nel tratto compreso tra Incrocio Apriliana e Incrocio Strampelli in direzione in direzione SR148 – Incrocio Via Cristoforo Colombo.
Prestare la massima attenzione.
Per aggiornamenti sul traffico leggi la nostra specifica pagina qui.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.