Acilia, violenza e minacce contro il padre anziano: arrestato il figlio

Ha anche tentato di incendiare la loro abitazione

stalker

Acilia: aveva reso la vita impossibile all’anziano genitore a cui faceva continue minacce per ottenere denaro. I Carabinieri hanno arrestato un 19enne accusato di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

Acilia, violenza e minacce contro il padre anziano: arrestato figlio 19enne

Da lungo tempo minacciava il padre anziano, per estorcergli denaro. Un ragazzo di 19 anni è finito così in manette. Il 19enne è stato arrestato dai Carabinieri di Acilia che hanno messo fine all’ennesima storia di maltrattamenti in famiglia.

Ieri, 16 febbraio, nel corso delle consuete minacce che il giovane rivolgeva al genitore per estorcergli del denaro, il malfattore, infuriatosi a seguito dell’ennesimo rifiuto rivoltogli dall’uomo, ha dato fuoco ad alcune suppellettili, tentando di incendiare la loro abitazione, in via Cagli.

Le urla hanno attirato l’attenzione sia dei passanti che di una pattuglia dei Carabinieri che era in zona e che è quindi intervenuta sul posto.

I militari hanno ricostruito l’intera vicenda, facendo così scattare le manette ai polsi dell’esagitato che, accusato di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione, è stato accompagnato nel carcere di Rieti, in attesa delle ulteriori decisioni del magistrato competente.

Si tratta dell’ennesimo episodio di maltrattamenti in famiglia nei confronti di anziani genitori. Lo scorso 8 febbraio un 24 enne è stato arrestato dalla Polizia, sempre ad Acilia. Anche in questo caso per mesi il figlio aveva picchiato e minacciato i genitori (Leggi qui la notizia)

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Erboristeria anti-covid: sequestro a Roma. Denunciato un cinese

Erboristeria anti-covid: sequestro a Roma. Denunciato un cinese