Causa lavori alla Stazione di Roma San Pietro corse cancellate e ridotte sulle linee per Pisa e Viterbo

Causa lavori alla Stazione di Roma San Pietro corse cancellate e percorsi limitati per lavori di manutenzione

Lavori nuova stazione Pigneto: modifiche dei treni per Napoli e Velletri- Canaledieci.it
Immagine di repertorio (Foto: Canaledieci.it)

Causa lavori alla Stazione di Roma San Pietro i collegamenti regionali che operano sulle linee ferroviarie dirette a Pisa e a Viterbo saranno oggetto di cancellazioni e limitazioni di percorso.

Causa lavori alla Stazione di Roma San Pietro corse cancellate e percorsi limitati per lavori di manutenzione

Gli interventi di manutenzione programmata si svolgeranno lunedì prossimo 1° dicembre e produrranno ripercussioni su diverse corse.
Il treno regionale 23272 in partenza da Roma Tiburtina alle 20.08 è stato cancellato, il treno regionale 2343 in partenza da Viterbo Porta Furba alle 21.02 terminerà la sua corsa a La Storta senza proseguire per Roma Ostiense.

Soppressi anche i treni regionali numero 23274 in partenza da Roma Tiburtina alle 21.08; numero 23277 in partenza da Bracciano alle 22.03 mentre il treno regionale 12554 in partenza da Roma Termini alle 23.27 non effettuerà fermate nelle stazioni di Roma San Pietro e di Roma Aurelia.

Da segnalare, infine, che il treno regionale veloce numero 4139 delle 19.35 proveniente da Pisa Centrale non fermerà presso la stazione capitolina interessata dalle attività di cantiere.

Restano in ogni caso invariati gli orari previsti dalla programmazione ordinaria delle corse oggetto di modifiche.

Allo scopo di ridurre al minimo il disagio degli utenti nella giornata in cui saranno operative le modifiche elencate in questo articolo Trenitalia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.