Con i Re Queen e le cover gratis di Freddi Mercury ad Anzio, la città si prepara a celebrare la vigilia di Ferragosto, giovedì prossimo 14 agosto, con un grande evento in piazza Garibaldi.
Con i Re Queen e le cover gratis di Freddie Mercury ad Anzio la città attende il Ferragosto
L’appuntamento, atteso da residenti e turisti, vedrà protagonista della celebre band britannica, interpretata dalla tribute band Re Queen e seguita da uno spettacolare show pirotecnico sul porto. Un mix di emozioni e spettacolo che promette di rendere indimenticabile la notte più attesa dell’estate.
Il concerto, in programma per le 21.30, promette di far rivivere l’energia di uno dei gruppi più iconici della storia del rock.
I Re Queen, attivi dal 2012, hanno conquistato una certa notorietà per le loro doti di riprodurre fedelmente non solo la musica, ma anche la presenza scenica e l’atmosfera che hanno reso i concerti dei Queen delle esperienze uniche.

Il loro repertorio spazierà dai classici degli ’70 come “Bohemian Rhapsody” e “We are the Champions” fino ai successi più recenti, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza unica e appassionante.
La band si impegna a far rivivere la magia del quartetto guidato dall’indimenticato Freddie Mercury, con l’obiettivo di far emozionare e rendere partecipe il pubblico, vero protagonista di ogni show.
L’evento si inserisce in un calendario di iniziative volte a valorizzare la città e la sua offerta turistica. La scelta dei Queen non è casuale: si tratta di una band la cui musica ha segnato intere generazioni, e il cui fascino continua ad attrarre un pubblico vasto e trasversale.
Sarà una serata di energia e passione, il cui culmine sarà raggiunto con lo spettacolo pirotecnico che, al termine del concerto, illuminerà il mare con luci e colori, rendendo l’attesa del Ferragosto ancora più suggestiva.
“L’iniziativa mira a offrire un’esperienza di condivisione, musica e bellezza perché -ha spiegato l’assessore al turismo Valentina Corrado– vogliamo regalare a cittadini e turisti un’esperienza che unisce emozione e spettacolo in una cornice unica capace di andare oltre il semplice intrattenimento“.
La band dei Re Queen è formata da Antonio Capraro, vocalist e piano; Massimo Polidori alla batteria, Carlo di Tore Tosti, basso e cori e Fabio Potenziani, chitarra e cori Stage Tech&Band Personal Assistant Alessandro Matilli.


















