A Santa Marinella incendio scoppia in un appartamento situato al secondo piano di uno stabile della cittadina tirrenica.
A Santa Marinella incendio scoppia in un appartamento situato al secondo piano di una palazzina
L’allarme è scattato intorno alle ore 15.30 di oggi, sabato 31 maggio, quando le fiamme sono divampate nella stanza di una casa di via Monte Cima dove è rapidamente intervenuta la squadra 17A dei vigili del fuoco di Civitavecchia.
Gli uomini della caserma Bonifazi hanno iniziato le operazioni di spegnimento e, una volta estinto il rogo, hanno avviato quelle di ricerca e soccorso di eventuali persone rimaste intrappolate all’interno dell’abitazione che, fortunatamente, era vuota.
Gli abitanti erano, infatti, riusciti a mettersi in salvo da soli e senza riportare alcuna conseguenza a causa delle fiamme che, grazie all’azione tempestiva dei pompieri, non si sono estese ad altre parti della palazzina poi messa in sicurezza.
Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri. Sono in corso le indagini per accertare le cause dell’incendio.
In precedenza, intorno alle ore 12.00, i vigili del fuoco della cittadina portuale avevano ricevuto una chiamata di soccorso per una vettura in sosta andata in fiamme in largo della Pace a Civitavecchia.
Anche in questo caso l’intervento degli operatori è stato molto veloce anche perché la vettura si trovava di fronte al distaccamento Vvf.



















