Chi sono i fratelli di The Couple: età, lavoro, Instagram e vita privata della coppia nip Danilo e Fabrizio Mileto.
Nel programma di Canale 5 The Couple ci sarà spazio anche per una coppia nip, ovvero di “sconosciuti” al grande pubblico: il giornalista esperto di tv Davide Maggio ha rivelato che sono due fratelli: Danilo e Fabrizio Mileto da Bari, di 33 e 28 anni.

Il primo è un modello (rappresentato dagli stessi agenti di Helena Prestes e Lorenzo Spolverato) mentre sul secondo c’è il massimo riserbo: probabilmente con la messa in onda del reality show si saprà qualcosa di più.
Ci saranno 8 coppie: tra queste le sorelle Boccoli; Manila Nazzaro e Stefano Oradei, che si sono appena sposati, e le due ex veline Elena Barolo e Thais Wiggers. Inoltre parteciperà anche Jasmine Carrisi (figlia di Al Bano e Loredana Lecciso) con il suo amico Pierangelo Greco. Ci sarà anche una coppia di sportive:Laura Maddaloni e Giorgia Villa.
The Couple da oggi 7 aprile su Canale 5, in cosa consiste il gioco
“The Couple – Una vittoria per due” metterà alla prova 8 coppie di concorrenti, legate da vincoli di affetto, amicizia, parentela o affinità, chiamate a dimostrare non solo abilità mentali e fisiche, ma anche complicità e spirito strategico. In palio, un montepremi finale di un milione di euro. Ogni settimana, i partecipanti affronteranno prove in diretta durante il prime time e sfide registrate in esterna durante la settimana, testando la loro capacità di collaborare e prendere decisioni efficaci.

Conquistare il pubblico sarà fondamentale per restare in gara e non essere eliminati al televoto. Ma, alla fine, a fare la differenza sarà un vero e proprio colpo del destino.
Perché, nel corso delle settimane, al termine di ogni prova, i concorrenti potranno accumulare o perdere delle chiavi, fondamentali ai fini della vittoria. Solo una di queste, infatti, potrà aprire la cassaforte con il milione.