Quando finisce il Grande Fratello 2025: ipotesi prolungamento, la nuova data dell’ultima puntata

Il Grande Fratello diciottesima edizione potrebbe durare più del previsto, ecco quando dovrebbe andare in onda l'ultima puntata del reality show di Alfonso Signorini

grande-fratello-ipotesi-prolungamento-
Immagine di repertorio.

Tra le anticipazioni di queste ore, quella che ai fan del Grande Fratello piace di più c’è quella che il reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, potrebbe durare qualche puntata in più, anzi, parecchio tempo in più di quanto previsto inizialmente.

Il Grande Fratello diciottesima edizione potrebbe durare più del previsto, ecco quando dovrebbe andare in onda l’ultima puntata del reality show di Alfonso Signorini

Questa diciottesima edizione del Grande Fratello, infatti, se le indiscrezioni fossero confermate, sarebbe l’edizione italiana del reality che durerà più a lungo, ovvero fino a maggio, con tante prove e puntate in più da affrontare per i concorrenti.

Chi vincerà, è risaputo, si porterà a casa, oltre alla notorietà, 100mila euro.

oltanto il prossimo maggio, quando finalmente verrà svelato il nome del trionfatore assoluto che si porterà a casa il montepremi da 100 mila euro.

Si sta facendo di tutto per migliorare gli ascolti, con il prolungamento fino a maggio che seguirebbe il ripristino del doppio appuntamento settimanale la sera su Canale 5, lunedì e giovedì in prima serata, il ripescaggio di concorrenti e altre trovate per regalare “pepe” alla trasmissione tv.

Il pubblico sarà chiamato infatti a decidere chi riammettere in trasmissione tra questi 4 concorrenti eliminati in passato: Helena, Jessica, Michael, Iago, Federica ed Eva.

Da marzo, data di chiusura inizialmente prevista per quest’edizione del Grande Fratello, fino al prossimo maggio 2025, due mesi di trasmissione in più, fino ad arrivare alla metà del mese, quandi si disputerà la finalissima che eleggerà il vincitore del reality Mediaset, per un’edizione gigantesca in tutti i sensi.