Acea Ato 2 ha in programma nei prossimi giorni dei lavori di manutenzione, programmata o straordinaria, che coinvolgeranno sia la zona di Roma che due Comuni della provincia. Questi i dettagli con tutte le informazioni utili e i punti in cui saranno posizionate, se previste, le autobotti.
Tutte le informazioni sulla sospensione idrica del servizio da parte di Acea Ato 2. Dove saranno le autobotti e il numero a cui rivolgersi
Le interruzioni del servizio idrico di Acea Ato 2 sono in programma per venerdì 24 gennaio. Sul territorio del Comune di Roma ad essere interessata è una zona che ricade nel VII Municipio.
Per lavori di manutenzione straordinaria, dalle ore 22 di venerdì 24 alle ore 6 di sabato 25 gennaio il flusso idrico sarà sospeso in via Camporomano, via Ponte Linari, via Centroni, zona Morena, zona Casal Morena e aree limitrofe.
Acea Ato 2 ha messo a disposizione un servizio di rifornimento con autobotti attivo per l’intera durata dei lavori.
Le autobotti si troveranno nei seguenti luoghi:
- via Anagnina angolo via Casal Morena (slargo BAR)
- via Francica angolo via Casal Morena
Da ricordare che nei casi di effettiva necessità si può chiedere un servizio di rifornimento con autobotte, preventivamente, tramite il numero verde 800 130 335.
L’interruzione del flusso in provincia di Roma
Nella giornata di venerdì 24 gennaio sarà interrotto il servizio anche a Manziana e a Ciampino.
A Manziana sono in calendario dei lavori di manutenzione programmata dalle ore 8 alle ore 15 tra il centro storico e le zone limitrofe.
Il servizio di rifornimento con autobotti sarà disponibile in piazza Tittoni e in piazza della Piscina.
Lavori programmati a Ciampino, con sospensione del flusso idrico dalle 22 di venerdì 24 gennaio alle 6 di sabato 25 gennaio.
Queste le zone interessate:
- via di Morena
- viale J.F. Kennedy
- zone limitrofi
Anche a Manziana e Ciampino, in caso di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente allo 800 130 335.