Cambia temporaneamente la viabilità nella zona est della capitale dove sono in corso i lavori per la costruzione delle nuove stazioni ferroviarie del Pigneto.
Nuove stazioni ferroviarie del Pigneto, variazioni temporanee alla circolazione stradale
Il progetto del nodo di interscambio prevede la realizzazione di due nuove fermate a “Pigneto” e “Mandrione”. Entrambe andranno a implementare la rete ferroviaria della capitale così da creare un nodo di interscambio tra i treni della linea FL1 (Orte-Roma-Fiumicino Aeroporto), FL3 (Roma-Viterbo) con i servizi di trasporto ferroviario della Linea FL4 (Roma-Castelli) e FL6 (Roma-Cassino).
La nuova fermata “Pigneto” consentirà, inoltre, di utilizzare un collegamento diretto con la fermata della metro C “Pigneto“.
Per consentire l’avanzamento delle attività di cantiere fino a domani, mercoledì 22 gennaio sarà operativo un divieto di fermata su entrambi i lati di Circonvallazione Casilina Ovest e nel tratto compreso tra via del Pigneto e via Luigi Filippo De Magistris sulla Circonvallazione Casilina Est.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.