La sfortuna non vuole abbandonarlo. Stiamo parlando di Ilan Muccino, figlio del regista Gabriele Muccino, e concorrente in questa edizione di Amici 24. Dopo essere stato mandato via da Rudy Zerbi, ora anche Anna Pettinelli fa dietro front e caccia il ragazzo. Il cantante è stato costretto a fare le valigie e andare via.
Amici 24: il salvataggio della Pettinelli
Tutto era partito da Rudy Zerbi, appena qualche settimana fa: secondo lui il cantante Ilan Muccino non doveva rimanere nella scuola e aveva deciso di sostituirlo con un altro allievo. Motivo: Zerbi non vedeva in Ilan grandi miglioramenti. Subito era accorsa l’altra maestra del programma: Anna Pettinelli, che, invece, aveva deciso di prendere l’allievo con sé.
Amici 24: il dietro front
E invece no. Alla fine anche Anna Pettinelli ha mollato la presa e ha eliminato – anche lei – Ilan. La professoressa ha convocato l’allievo e, con un filo di voce, gli ha detto che se dovesse chiedersi se lo porterebbe al Serale la risposta sarebbe “no”. E nonostante al Serale manchino ancora due mesi secondo lei non sono sufficienti a poter vedere il miglioramento sperato.
Amici 24: la delusione di Ilan
Ilan ci è rimasto molto male. Il ragazzo ha chiesto allora alla Pettinelli che senso ha avuto salvarlo dall’eliminazione di Zerbi e portarlo nella sua squadra. La Pettinelli ha ribadito le sue convinzioni: sostiene che Ilan abbia la stoffa per fare il cantante, ma probabilmente Amici 24 non è il programma giusto per lui per poter sfondare. La speranza dell’insegnante è che il ragazzo, una volta fuori dalla scuola, riesca a trovare la sua strada. Il giovane è quindi tornato dai compagni e non riusciva neanche a comunicare quanto accaduto. Grande rammarico da parte di Trigno, Senza Cri e Vybes.
Amici 24, anticipazioni puntata di domenica 12 gennaio 2025: ospiti, sfide e classifiche