Concorrenti Pechino Express 2025, i nomi delle 9 coppie: svelato il cast completo

Tutte le coppie in gara nel celebre format in onda su Sky, "Pechino Express" 2025, con tanti volti noti in gara per raggiungere il tetto del mondo

pechino-express-9-coppia-
Immagine di repertorio.

Sono state finalmente svelate le 9 coppie di concorrenti che prenderanno parte alla nuova stagione di Pechino Express 2025, tutte in gara per arrivare tra mille peripezie “fino al tetto del mondo”. Tantissimi vip in gara, come Juri  Chechi, in un format rinnovato ma sempre appassionante.

Tutte le coppie in gara nel celebre format in onda su Sky, “Pechino Express” 2025, con tanti volti noti in gara per raggiungere il tetto del mondo

Nel cast di Pechino Express 2025, grandi ballerine come Virna Toppi e un grande viaggio che partirà dagli splendidi paesaggi delle Filippine per arrivare fino in Nepal, passando per la Thailandia, con la guida di Costantino Della Gherardesca a trainare il gruppo in una sfida culturale che obbligherà i concorrenti a guardare profondamente dentro sé stessi.

Ci saranno grandi emozioni e suspence, tanto che, non a caso, questa edizione di Pechino Express si intitola “Fino al tetto del mondo”, condotto da Costantino della Gherardesca e gli interventi dell’inviato speciale Fru, in esclusiva su Sky e sulla piattaforma Now.

Questi i nomi delle coppie in gara, che comporranno il cast di concorrenti dell’edizione 2025 di Pechino Express:

  • I Primi Ballerini: Virna Toppi e Nicola Del Freo, super ballerini di danza classica.
  • Gli Spettacolari: Scintilla e Federica Camba
  • I Magici: Jey e Checco Lillo.
  • Le Atlantiche: Ivana Mrázová e Giaele De Donà.
  • I Medagliati: presenti nel cast di Pechino Express 2025 anche due grandi icone dello sport italiano, e atleti medagliati, come Jury Chechi e Antonio Rossi.
  • Gli Estetici: I medici Giulio Berruti e Nicolò Maltese.
  • I Cineasti: Nathalie Guetta e Vito Bucci.
  • I Complici: Dolcenera e Gigi Campanile, forti di un legame ventennale.
  • Le Sorelle: Samanta e Debora Togni.

Per quanto riguarda un altro programma di grande audience come il Grande Fratello 18esima edizione, per rafforzare il recupero in termini di dati auditel è stato deciso da Mediaset un’ulteriore modifica del palinsesto di Canale 5 per dare spazio al reality di Alfonso Signorini.

Per saperne di più, clicca sulle parole chiave colorate in arancione.