Nella puntata di ieri, 11 gennaio 2025, ad Affari Tuoi ha giocato Sara da Vasto. Era in gara in rappresentanza dell’Abruzzo. Ecco quanto ha vinto al gioco dei pacchi.
Ieri sera, sabato 11 gennaio 2025, nel pre serale di Rai1 condotto da Stefano De Martino, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi, che vede protagonisti 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese affrontare la partita accompagnati da un loro familiare.
Ha giocato Sara da Vasto. Ad affiancarla il compagno Mattia. Il pacco di Sara era il numero 20. La concorrente è impiegata in un negozio di articoli sportivi di proprietà del suo compagno. La coppia ha un bambino di sette mesi.
Il gioco è iniziato nel migliore dei modi, ma nella parte centrale Sara ha affrontato momenti di difficoltà.
Affari Tuoi, quanto ha vinto Sara ieri sera 11 gennaio 2025
Sara ha preso parte al gioco dopo oltre un mese di attesa. La sua partita, carica di emozioni e colpi di scena, si è rivelata un successo.
La partita dunque comincia con il piede giusto. Nel pacco numero 13 della Valle d’Aosta ci sono zero euro. Nel pacco successivo, il Molise numero 8, ci sono 75 euro. Il pacco numero 16, la Puglia, è la terza chiamata della coppia: 5.000 euro.
La chiamata successiva, però, costa 100.000 euro. È il pacco numero 1 dei neoentrati gemelli dalla Sardegna. La chiamata successiva è il pacco è la Campania, numero 17: 50 euro. L’ultimo tiro con la Sicilia è di 1 euro.
La prima offerta del Dottore è di trentamila euro ma viene rifiutata e la coppia va avanti. Dopo la prima chiamata del dottore escono i 50 euro e nel pacco successivo dell’Umbria se ne vanno i 20 euro.
Il Dottore come seconda offerta offre un cambio ma la coppia rifiuta. Il primo pacco dopo l’offerta porta via i 75mila euro. Stefano De Martino aveva istigato Mattia a fidarsi del suo istinto e si scusa. Anche il pacco successivo, il 15 Calabria di Pasqualino porta bene: solo 5 euro.
In seguito Sara dimostra grande determinazione rifiutando persino una proposta del “dottore” di ben 40mila euro.
Sara e Mattia vanno avanti. Purtroppo, però, il pacco successivo porta via 200mila euro. Il Dottore quindi offre 20mila euro. La coppia va avanti. Purtroppo con il 4 del Veneto si infrange il sogno dei 300mila euro.
Alla fine, con il suo pacco numero 20, Sara ha trovato il premio di 20mila euro, che le ha regalato un sorriso e una grande soddisfazione.
Affari Tuoi 2025: tutte le novità dai nuovi pacchi al regolamento aggiornato
Tra le novità di quest’anno quella delle due carte, imbustate allo stesso modo e contenenti due opzioni differenti. Una avrà al suo interno il Cambio e l’altra l’Offerta. Il notaio, mediante De Martino, permetterà al Pacchista di pescare una delle due carte in modo da decidere cosa fare con l’opzione selezionata.
Vale a dire che, qualora dovesse uscire il Cambio, egli potrà valutare se andare avanti o sostituire il proprio pacco. Nel caso dell’Offerta, invece, il Dottore provvederà a presentare una cifra al Pacchista con l’intento di influenzarne la partita.
Resta immutata la Regione Fortuna, che concede una sorta di ultima speranza al Pacchista che si ritrova a disputare una partita improduttiva.
Quest’anno il programma è stato anche abbinato alla Lotteria Italia non solo nel tradizionale appuntamento in prime time del 6 gennaio, con l’estrazione finale dei biglietti fortunati dei premi di prima categoria, ma anche con un appuntamento quotidiano che ha visto assegnare dei premi ai possessori dei biglietti estratti.