Jana e Manuel si riavvicinano; Ayala e Margarita dichiarano il loro amore davanti ai marchesi. Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate de La Promessa. Diamo uno sguardo alle anticipazioni dal 12 al 18 gennaio 2025.
La Promessa: le anticipazioni 12-18 gennaio 2025
La Promessa. Sotto i riflettori delle prossime puntate Jana e Manuel, ma anche Ayala e Margarita. I loro personaggi saranno protagonisti degli episodi della serie spagnola in onda dal 12 al 18 gennaio 2025. Vediamo tutti gli spoiler e le anticipazioni.
Dando uno sguardo alle anticipazioni, scopriamo che mentre Virtudes si ambienta sempre più nel palazzo, Simona è angosciata per la salute della figlia. Intanto, Lope, demotivato dalla rottura con Vera, non riesce a mantenere alta la qualità dei suoi piatti.
Dalla sua Pia scopre che Petra ha rivelato a Cruz la presenza segreta di Diego, generando un acceso confronto. Blanca cerca di mediare tra Jana e Manuel, ma il suo piano non è ben accolto. Cruz ordina ad Alonso di allontanare il conte de Ayala, ma il tentativo finisce in un’umiliazione, facendo infuriare Cruz. Margarita, invece, appoggia Ayala, che decide di restare come suo ospite.
Nel frattempo, Pelayo scopre che Lorenzo ha cospirato con Bernal per screditare Catalina e prendere il controllo dell’azienda. Catalina allora affronta Lorenzo, accusandolo di mancanza di fiducia. L’arrivo di Santos, figlio di Don Ricardo, scatena qualche tensione. Il giovane si è presentato con atteggiamenti arroganti verso gli anziani e troppa “familiarità” con le cameriere. Nelle puntate successive Vera confessa a Maria di aver rubato denaro al padre, mentre Jana suggerisce a Pia rimedi per Diego, le cui condizioni peggiorano.
Infine, Alonso reagisce con rabbia alla rivelazione di Pelayo sul coinvolgimento di Lorenzo nel traffico d’armi, ma Catalina lo persuade a rivedere la sua posizione. Jana e Manuel si riavvicinano, mentre le tensioni tra Cruz e Lorenzo continuano a crescere.
Dove vedere La Promessa in tv
La Promessa va in onda tutti i giorni alle 19.35 su Rete 4. In alternativa la soap spagnola è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.