Netflix, tutte le novità in uscita a gennaio 2025: Ilary, Acab La Serie e The Night Agent 2

Tutti titoli più appassionanti che arriveranno a gennaio 2025 su Netflix, con tante nuove serie tv da non perdere

Netflix film e serie tv in uscita
Netflix - canaledieci.it

Il gennaio 2025 di Netflix presenta ogni giorno tante novità a livello di grandi titoli, film e serie tv che sono al debutto sulla più famosa piattaforma streaming del mondo. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni al riguardo e la data di uscita di ogni singolo episodio iniziale

Tutti titoli più appassionanti che arriveranno a gennaio 2025 su Netflix, con tante nuove serie tv da non perdere

  • Primo gennaio 2025

Partendo dai nuovi film Netflix, nel primo giorno del 2025 debutterà la commedia italiana “Mica è colpa mia”, dove un inatteso colpo di fulmine cambierà i programmi di un sodalizio criminale che tentava alcune truffe.

  • Sempre il Primo gennaio su Netflix ci sarà il debutto di “Don’t Die: l’uomo che vuole vivere per sempre”, un bellissimo docufilm che analizza tutte le pratiche di benessere ossessivo messe in atto da parte di un uomo che è ossessionato dal desiderio di restare giovane e combattere lo scorrere del tempo con ogni mezzo, rallentando in ogni modo il suo invecchiamento.
  • Il 2 gennaio ci sarà il titolo di genere satirico “Cunk on Life”, con la protagonista che commenta vari aspetti della sua vita, affrontando tematiche sociali delicate con uno stile molto corrosivo, criticando le tante assurdità del mondo moderno.
  • Il 3 gennaio sarà il turno degli intramontabili personaggi del film d’animazione di “Wallace e Gromit” nel nuovo episodio “Le piume della vendetta, dove i due storici personaggi sono i protagonisti di nuove avventure, tentando di completare una stranissima e stramba missione legata al mondo degli uccelli, con il loro classico umorismo cinico e tante sorprese esilaranti.
  • 10 gennaio sarà la data di debutto del thriller futuristico di produzione francese “Ad Vitam”, dove misteri e indagini si fondono in una società distopica che porterà i personaggi del film a mettere in dubbio i cardini della loro vita, con tante sorprese davvero clamorose dall’inizio alla fine.
  • Il 17 gennaio sarà il giorno di debutto su Netflix della commedia “Back in Action”, con protagonisti di livello eccelso come Jamie Foxx e Cameron diaz in una scatenata avventura che fonde in sé azione e commedia. In questo caso i protagonisti della pellicola tenteranno di portare a termine una missione apparentemente impossibile tra tonnellate di adrenalina, ironia e sorprese a non finire.

Le serie tv di gennaio 2025 su Netflix

  • A proposito delle nuove serie tv Netflix al debutto nel nuovo anno, il Primo gennaio 2025 ci sarà la prima puntata di “Missing You”, nuova produzione di genere thriller dove la detectiv Kat Donovan, specializzata nel ritrovare persone scomparse, rivede il viso del suo ex fidanzato Josh, sparito 11 anni prima, su una app per incontri e questo la spinge a riaprire di colpo un caso che credeva ormai irrisolvibile.
  • Nel giorno dell’Epifania, il 6 gennaio 2025 ci sarà la docuserie Ilary, che parlerà della nuova vita post Totti della bionda soubrette e conduttrice Ilary Blasi, tramite una nuova serie di interviste e momenti private, riscoprendo tanti aspetti inediti dell’esistenza dell’ex moglie del mitico giocatore giallorosso Francesco Totti.

Nella stessa giornata ci sarà “My Happy Marriage”, un anime, cartoon giapponese, dove nella seconda stagione Miyo andrà avanti nell’analizzare le varie difficoltà del suo matrimonio combinato con Kiyoka Kudou.

  • Il 9 gennaio debutterà su Netflix la serie tv “Primeval” ambientata nel 1857, serie che segue la lotta per il controllo dell’America occidentale tramite durissimi scontri religiosi.
  • Sempre il 9 gennaio ci sarà la serie tv horror “Asura”, che fin dal primo episodio spingerà i telespettatori a restare incollati al teleschermo, e i protagonisti dovranno affrontare le loro paure più recondite per non morire.
  • Il 10 gennaio ci sarà l’inizio della terza stagione della commedia “Machos Alfa”, dove un gruppo di amici affronta prove esilaranti mentre cercano di risolvere alcuni problemi delle loro relazioni moderne tra risate e sorprese.
  • 11 gennaio è la data di debutto di “Sakamoto Days”, anime giapponese che segue le avventure di Taro Sakamoto, leggendario asssassino che ora vive una vita tranquilla da proprietario di un negozio, ma che dovrà tornare in azione per proteggere i suoi cari.
  • 15 gennaio è la data di debutto della serie tv Acab, ispirata all’omonimo film che segue alcuni poliziotti impegnati ad arginare la furia delle persone e dei criminali in tumultuosi eventi sociali: nel cast ovviamente Marco Giallini, per una fiction carica di realismo e rudezze.
  • Il 16 gennaio sarà la volta di “Nocturne – Stagione 2”, pellicola di animazione che analizza il mondo oscuro di Castlevania con tanti nuovi personaggi pronti a fare gli eroi per combattere tramite prove di grande rischio le forze del male.
  • Sempre il 16 gennaio sarà la volta della seconda stagione di XO Kitty, dove la protagonista Kitty torna alla Kiss per il suo secondo semestre vivendo nuove avventure sentimentali dopo la fine con Dae, cercando con coraggio il suo posto nel mondo degli appuntamenti.
  • Il 23 gennaio sarà la volta del debutto Netflix della seconda stagione della serie tv di genere thriller “The Night Agent” con protagonista Peter Sutherland, agente notturno pronto a combattere nuove pericolosissime minacce in un mondo corrotto da pericoli mortali e intrighi politici.
  • Il 30 gennaio sarà la volta della seconda stagione di “Mo”, serie tv di genere comedy drama, dove la protagonista Mo dovrà confrontarsi con le sfide della sua vita tra culture di verse mentre cerca di mantenere la sua famiglia palestinese in Texas.
  • Sempre il 30 gennaio ci sarà il debutto di un’altra seconda stagione, quella di “The Recruit”, in un concentrato di adrenalina e azione che vedrà Owen Hendricks, avvocato della Cia, lottare per la sopravvivenza in una missione letale di spionaggio in Corea del Sud.
  • Il 31 gennaio 2025 su Netflix ci sarà l’inizio della seconda stagione della serie tv drammatica intitolata “La ragazza di neve”, dove la protagonista prosegue a lottare e superare nuove sfide personali e problemi irrisolti relativi al suo passato e alla sua famiglia, con tante emozioni contrastanti e suspence dal primo all’ultimo minuto.e influenzano il suo presente, promettendo emozioni forti e colpi di scena imprevedibili.

Questa sera ci sarà in tv su Sky anche il debutto di un’amatissima trasmissione giunta al suo decimo anniversario, ovvero “4 ristoranti” di Alessandro Borghese, che nella puntata di domenica 22 dicembre 2024 andrà a mettere a confronto alcune tra le migliori pizzerie contemporanee d’Italia.

Per saperne di più clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi l’articolo d’approfondimento.