Segreti di Famiglia non va in onda a Natale, stop di due settimane: ecco quando torna in tv

Cambio di programmazione nel palinsesto Mediaset per la soap opera turca "Segreti di Famiglia", nel periodo delle feste di Natale

Segreti di Famiglia
Segreti di Famiglia - canaledieci.it

In questo periodo natalizio, Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto tv della nota soap opera turca “Segreti di Famiglia”, che dunque non andrà in onda per 2 settimane di seguito.

Cambio di programmazione nel palinsesto Mediaset per la soap opera turca “Segreti di Famiglia”, nel periodo delle feste di Natale

Così come deciso analogamente per un’altra telenovela di produzione turca, ossia “Endless Love”, in onda sia in daytime che nella fascia serale di Canale 5, anche “Segreti di Famiglia” sarà “stoppata” per 2 settimane, senza andare in onda in seconda serata dalle 23.30 alle 24.20 (sua attuale collocazione in palinsesto).

Quindi niente puntate di “Segreti di Famiglia” né a Santo Stefano né il 2 gennaio 2025, quindi dopo aver saltato il 26 dicembre e il 2 gennaio, le due soap opera turche, compresa “Endless Love”, riprenderanno regolarmente ad andare in onda a partire da giovedì 9 gennaio.

Per chi invece ama lo sport e il calcio, questa sera, mercoledì 18 dicembre 2024, dalle 21, sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia ad eliminazione diretta tra Roma e Sampdoria.

Restando alla programmazione di prima serata del 18 dicembre, questa sera ci sarà l’ultima puntata di “Don Matteo 14”, con sorprese e colpi di scena a non finire, su Rai 1.

Per saperne di più riguardo alle probabili formazioni e alle ultime dai campi, cliccate sulle parole chiave colorate in arancione e leggete l’articolo corrispondente.

A proposito del periodo di Natale, sempre oggi, abbiamo elencato tutte le sorprese previste dalla Rai nel suo palinsesto delle varie reti, tra film e cartoni Disney per tutta la famiglia, fino alle serate speciali con ospiti Vip e grandi conduttori.

Inoltre va ricordato, per gli amanti di “Uomini e Donne”, che nelle ultime puntate del programma, registrate il 17 dicembre, il tronista Michele Longobardi si è messo davvero nei guai.

Infine, per quanto riguarda