Scontro tra due auto con ribaltamento sulla Tiburtina: feriti i conducenti tra cui un 34enne grave

Il violento impatto all'alba ha distrutto le auto: il conducente estratto dall'auto ribaltata è in codice rosso

Nella foto le auto coinvolte nel grave incidente - Fonte social free

A poche ore dall’investimento mortale di un pedone di 33 anni sulla via Tiburtina, l’arteria è stata nuovamente teatro di un grave incidente stradale tra due auto con il ferimento dei due conducenti. Lo scontro con il ribaltamento di un veicolo, è avvenuto all’alba di oggi nel quartiere Ponte Mammolo.

Il violento impatto all’alba ha distrutto le auto: il conducente estratto dall’auto ribaltata è in codice rosso

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto sulla Via Tiburtina è avvenuto tra una Fiat 500 e una Renault Captur, all’altezza di via del Casale di San Basilio. Uno scontro così violento, da causare il ribaltamento della Fiat 500, in cui il conducente sarebbe rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo.

Feriti e soccorsi

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori sanitari dell’ARES 118, che hanno estratto il ferito della Fiat 500, e la persona alla guida della Renault Captur, trasportando con urgenza al pronto soccorso il conducente 34enne coinvolto in modo più grave nel sinistro.

L’uomo delle cui condizioni non ci sono al  momento aggiornamenti, è entrato in codice rosso all’Ospedale Generale M.G. Vannini Figlie di San Camillo, mentre l’altro conducente, anch’esso trasportato in ospedale per accertamenti, avrebbe riportato ferite più lievi.

Rilievi e indagini

Ad intervenire all’alba per interdire alla circolazione tutto il tratto coinvolto, sono stati gli agenti della Polizia Locale del IV Gruppo Tiburtino, che hanno effettuato i rilievi del caso e stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e la velocità di entrambi i mezzi, che stando ai danni riportati dai due veicoli completamente distrutti, potrebbe essere stata molto elevata.

La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, proprio per la rimozione delle automobili e dei detriti sparsi su tutta la carreggiata.

Un’altro grave incidente sulla Tiburtina dopo la morte di un 33enne

Questo nuovo incidente alle prime ore di oggi, si aggiunge a una serie di eventi tragici che hanno coinvolto la via Tiburtina negli ultimi giorni. Solo poche ore prima infatti, sempre sulla stessa arteria, un uomo di 33 anni è deceduto dopo essere stato investito da un pirata della strada.