“Motorsport”, da Imola a Fiumicino: si gira la nuova serie con Luca Argentero

Nella serie tv "Motorsport" il regista torna a trattare storie e personaggi del mondo delle quattro ruote

“Motorsport”, da Imola a Fiumicino: si gira la nuova serie con Luca Argentero
Foto: profilo Instagram Luca Argentero

A Fiumicino sono in programma le riprese di “Motorsport”, la nuova serie tv di Netflix in sei puntate e con protagonista Luca Argentero.

Nella serie tv “Motorsport” il regista torna a trattare storie e personaggi del mondo delle quattro ruote

“Motorsport” (titolo provvisorio era Motorvalley) parlerà del mondo dei motori e uscirà nel 2025. La produzione è targata Groenlandia, una società che su questa parte di litorale ha già girato in passato.

La serie dovrebbe trattare, in particolare, il campionato italiano Gran turismo.

Il protagonista è Luca Argentero, volto noto e amatissimo dal pubblico italiano, che torna a calcare la scena con un ruolo incentrato sul mondo dei motori. Accanto a lui c’è Caterina Forza, 23 anni, giovane promessa del cinema italiano, nota per aver interpretato il ruolo di Nina nella serie TV Prisma. Alla regia Matteo Rovere, lo stesso di Veloce come il vento (2016).

Tra le location delle settimane passate c’era stata anche Acilia. In occasione delle riprese dei prossimi giorni a Fiumicino, è stata disposta una disciplina provvisoria della circolazione valida nella giornata di sabato 30 novembre dalle ore 00.01 sino alle ore 24.

Riguarderà tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, per il posizionamento di set, mezzi tecnici e automezzi.

Queste le disposizioni: istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata per mq 300 in via della Scafa dal civico n.310 (situato in una traversa) fino a via della Scafa; per mq 300 in via dell’Ippocampo da via Italo Alesi fino a fine strada su ambo i lati; per mq 250 in viale Traiano, lato destro, dal ponte Due Giugno fino a via Pammacchio.

Può interessarti anche: Si montano le luminarie di Natale a Fiumicino: come cambia la viabilità

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.