Un incidente in A1 ha provocato nella mattina di oggi, venerdì 22 novembre, la chiusura di un tratto di autostrada tra Ponzano Romano e il bivio con la Diramazione Roma nord.
L’incidente in A1 ha bloccato il traffico con chilometri di coda, coinvolto un mezzo pesante
L’incidente in A1 è avvenuto poco prima delle 6. Chiuso il tratto verso Roma per un incidente autonomo, che ha coinvolto un mezzo pesante, all’altezza del km 525.
Il camion si è messo di traverso.
Traffico in tilt, completamente bloccato. Sul posto ci sono i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e i meccanici, la polizia stradale e il personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.
All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 3 km di coda. Chi è diretto a Roma deve uscire a Ponzano Romano dove si è formata una coda di 11 km, seguire le indicazioni per Stimigliano, Poggio Mirteto, Passo Corese e Roma. Quindi percorrere la strada statale 4 Dir e rientrare in autostrada a Fiano Romano.
Per i mezzi pesanti e le lunghe percorrenze uscire a Orte, seguire la superstrada Orte-Viterbo e quindi la strada statale 2 Cassia in direzione di Roma, dove è possibile riprendere la A1.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Può interessarti anche: Autostrada A1, chiusure a Roma per lavori su collegamenti e pavimentazione: i dettagli
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.