Nel mese di dicembre ci saranno tante sorprese e momenti di tensione a “Uomini e donne”, e di seguito andiamo a raccontarvi in questo articolo tutte le principali anticipazioni delle prossime puntate. Tra gli avvenimenti più importanti del talk show di Mediaset, Alessio sarà mandato via dalla trasmissione perchè scoperto ad ingannare la redazione del programma tv.
Le anticipazioni principali delle puntate di dicembre 2024 del “Grande Fratello”
La conduttrice Maria De Filippo non sarà benevola con Alessio, tronista reo di aver mentito alla redazione di “Uomini e Donne” e per questo motivo verrà allontanato dal cast del programma.
Il tutto è avvenuto durante le registrazioni delle puntate realizzate lo scorso 19 novembre, quando alcune sue bugie sono state scoperte dai responsabili della redazione del talk show e Maria De Filippi lo allontanerà con effetto immediato, visto e considerato che oltretutto in quel momento Alessio non aveva corteggiatrici interessate a lui.
Tutto è nato quando alla redazione di “Uomini e donne” è stato segnalato che il tronista Alessio era stato avvistato in compagnia di una misteriosa ragazza, che però non rientrava nel suo gruppo di corteggiatrici.
I due sono stati notati da estranei all’interno di un locale: Alessio ha raccontato bugie, in una versione dei fatti per la quale questa ragazza, stando a quel che il tronista ha poi spiegato ai vertici della trasmissione, era semplicemente una sua amica.
La bugia effettiva era soprattutto che lo scorso sabato Alessio aveva detto agli autori del programma che sarebbe rimasto a casa sua quella sera, insieme alla famiglia, mentre in realtà si trovava a trascorrere la notte in un locale, in compagnia di altre persone.
Anche per questa questione, oltre che per quella della presunta amica, Alessio si è giustificato dicendo che lui era in quel locale e non a casa, per presenziare ad un compleanno ma nessuno gli ha creduto, all’interno dello studio di “Uomini e Donne”.
Inoltre, sentito che il tronista si stava vedendo al di fuori della trasmissione con un’altra donna, le sue corteggiatrici sono rimaste deluse e non hanno creduto alla sua versione dell’ “amica” e si sono allontate tutte.
A quel punto però Maria De Filippi è intervenuta di persona e ha interrotto Alessio, decidendo lei stessa di impedirgli di continuare a far parte del suo programma televisivo, dato che oltretutto, queste ultime rivelazioni lo avevano lasciato senza corteggiatrici.
A pesare notevolmente sulla drastica decisione della De Filippi di allontanare Alessio c’era anche il fatto che il tronista era recidivo, dato che già in passato c’erano state altre segnalazioni poco edificanti nei suoi confronti che erano arrivate alle orecchie dei responsabili del talk show.
Sommando le varie cose, Maria De Filippi ha quindi ritenuto di allontanarlo per sempre da “Uomini e Donne”, dato che c’era il rischio che danneggiasse la credibilità della trasmissione.
A proposito del Grande Fratello, in vista della puntata di sabato 23 novembre, sono usciti i risultati dei sondaggi online che indicano quali sono i partecipanti del reality meno amati dai telespettatori e dunque a maggior rischio d’essere eliminati.