Tiburtino, in arrivo divieto di transito diurno su rampa di accesso alla Tangenziale Est

Divieto di transito diurno su rampa di accesso alla Tangenziale Est per la pulizia del manto stradale

Via del Mare, lavori su pavimentazione (e non solo): tratto interessato e fino a quando sono previsti
Foto

Divieto di transito su una rampa di accesso alla Tangenziale Est nel quartiere Tiburtino. La chiusura sarà attiva a partire dalle ore 6.00 di domani mattina giovedì 21 novembre.

Divieto di transito diurno su rampa di accesso alla Tangenziale Est per la pulizia del manto stradale

L’interdizione al passaggio dei mezzi di trasporto riguarda, in particolare, via Gerardo Chiaromonte, situata a ridosso della stazione delle Fs Tiburtina, e che consente di accedere alla galleria della Nuova Circonvallazione Interna in direzione di San Giovanni da un lato e della via Salaria dall’altra.

La chiusura è stata programmata per eseguire lavori di pulizia del manto stradale e avrà termine sino a cessate esigenze.

Tra le modifiche alla viabilità attive nella giornata odierna, di mercoledì 20 novembre a partire dalle 10.40, circa figura piazza Carlo Alberto Scotti che, anche qui a causa della pulizia del manto stradale non sarà transitabile nel tratto compreso tra via di Monte Verde e via di Val Tellina.

Per effetto di questa chiusura il traffico dei mezzi privati di trasporto, e quindi con l’eccezione degli autobus di linea, proveniente da Via Ramazzini viene deviato su Via Duchessa di Galliera, mentre il traffico proveniente dalla Circonvallazione Gianicolense è deviato su Via di Monteverde.

Temporaneamente isolata anche la via Ardeatina che è stata transennata, questa mattina, all’altezza del chilometro 11,1 a causa dell’avaria di un mezzo pesante che ha comportato il divieto di transito in direzione dell’incrocio con via Appia Antica e il centro di Roma.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.