Traffico a rischio per alcune manifestazioni a Roma in programma sia nella mattina di oggi, martedì 19 novembre, che domani, mercoledì 20 novembre. Questi i dettagli.
Alcune manifestazioni a Roma mettono a rischio la circolazione in diversi quartieri
Tra le manifestazioni a Roma si segnala quella in corso in queste ore alla Garbatella. Proseguirà fino alle ore 13 di oggi, nei pressi della Regione Lazio nella zona di via Giovanni Genocchi e potrebbe causare fino a quell’orario dei disagi alla circolazione nell’area circostante.
Per quanto riguarda i mezzi pubblici, potrebbero verificarsi rallentamenti o possibili deviazioni per la linea 716.
Mercoledì 20 novembre, alle ore 9 Papa Francesco presiederà l’Udienza Generale in piazza San Pietro. L’evento richiamerà numerosi fedeli e turisti, determinando probabili difficoltà di circolazione nelle strade attorno al Vaticano.
Manifestazione a piazza dei Santi Apostoli
Sempre mercoledì, dalle ore 12 alle 14 è in programma un’altra manifestazione con sit-a Piazza dei Santi Apostoli, nel cuore del centro storico. Anche in questo caso, il traffico potrebbe subire rallentamenti nelle aree adiacenti.
Può interessarti anche: Piazza Risorgimento, con la riqualificazione arriva la nuova viabilità: tutti i dettagli
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.