Cos’è e quando esce il nuovo reality di Prime Video condotto da Alessia Marcuzzi simile a La Talpa: si chiama The Traitors.
Durante la presentazione dei palinsesti Prime Video 2024-2025 era stato annunciato l’arrivo di The Traitors, un nuovo reality dai Paesi Bassi, alla cui conduzione per la versione italiana è stata chiamata Alessia Marcuzzi. Ebbene, ormai ci siamo. Manca poco all’uscita del nuovo programma: infatti le riprese sono già cominciate.
FLASH! MEDIASET HA AMMAZZATO “LA TALPA”? PRIME VIDEO PROVA L’OPERAZIONE ‘THE TRAITORS’ CON VIP CHE CERCANO I ‘TRADITORI’ IN UN CASTELLO. STESSA PRODUZIONE (FREMANTLE), ALLA CONDUZIONE ARRIVERA’ ALESSIA MARCUZZI. LE REGISTRAZIONI SONO IN CORSO IN…👇💣https://t.co/up7NehZlFq
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) November 12, 2024
Secondo quanto emerge su Dagospia, le riprese di The Traitors sarebbero già in corso in questi giorni in Trentino, dove un gruppo di vip si è riunito per prendere parte al format.
Fremantle è la casa di produzione di The Traitors, la stessa de La Talpa che è da poco tornata in tv. Il gioco avviene in un castello, nel quale i partecipanti chiamati Fedeli, devono riconoscere chi tra loro è invece un Traditore. Questi ultimi hanno il compito di eliminare i fedeli del gruppo puntata dopo puntata.
The Traitors, il nuovo reality di Prime Video condotto da Alessia Marcuzzi simile a La Talpa: il format del gioco
Il gioco andrà avanti superando test piuttosto complicati, che metteranno entrambi i gruppi alla prova: se i traditori avranno la meglio sui fedeli, vinceranno il montepremi, o al contrario. Il format è stato replicato già in altri Paesi, come negli Stati Uniti, dove però i vip che vi prendono parte, non sono dei nomi particolarmente noti dello spettacolo.
Grazie al cielo The Traitors, la versione reality del gioco Lupus in Fabula, in Italia è stato acquistato da Amazon, perché un altro format rovinato dalle reti generaliste non lo accetto #LaTalpa #grandefratello pic.twitter.com/8MYoDCESjK
— tweetparallelo (@tweetparallelo) November 5, 2024
Stando a quanto si sa della produzione italiana, invece, il budget potrebbe essere abbastanza alto da consentire la partecipazione di vip.
In Italia il reality The Traitors (ufficialmente I Traditori) potrebbe cambiare titolo in Il Castello e – secondo quanto raccontato sempre da Parpiglia su RTL – altri nomi contattati sarebbero l’ex moglie di Alvaro Morata ovvero Alice Campello, la tiktoker Samara Tramontana e NewMartina.