Infernetto senz’acqua per alcune ore. Spiacevole risveglio per migliaia di abitanti del quartiere residenziale dell’Infernetto situato alle porte di Ostia e che, dalle cinque circa di questa mattina di martedì 12 novembre sono rimasti senz’acqua nelle loro abitazioni.
Infernetto senz’acqua per un guasto, servizio di distribuzione idrica ripreso dopo l’intervento dei tecnici
La sospensione non è correlata ad alcun intervento programmato, ma è dipesa da un guasto verificatosi alla rete idrica di Acea Ato 2 che, stando a quanto si apprende, è già stato risolto permettendo quindi il progressivo ripristino del servizio di approvvigionamento nelle abitazioni.
La zona rimasta all’asciutto è di dimensioni molto ampie e ha ricompreso, tra l’altro via Francesco Paolo Neglia, via Bretonico, via Antonio Lotti, via Tommaso Traetta e via Lauregno dove, in alcune case, la pressione, sia pure debolissima, non ha azzerato completamente la possibilità di fare uso dell’acqua.
La parziale interruzione del servizio ha interessato la zona periferica del quartiere residenziale confinante a nord con la tenuta presidenziale di Castel Porziano.
IN AGGIORNAMENTO