Il Grande Fratello non va in onda stasera (lunedì 11 novembre 2024). Il reality condotto da Alfonso Signorini slitta nella programmazione di Canale 5. Ecco perchè e quando torna in tv.
Grande Fratello oggi non va in onda: ecco quando torna in tv
Il GF stasera (lunedì 11 novembre 2024) non sarà trasmesso su Canale 5. Il 12 appuntamento con gli inquilini della Casa più spiata d’Italia sarà posticipato per lasciar spazio ad un altro programma di punta del Biscione, appena lanciato. Ecco tutti i dettagli del cambio di palinsesto di Mediaset.
Come anticipato, il GF non va in onda stasera. Il Grande Fratello lascerà spazio alla nuova edizione de La Talpa. Il programma condotto da Diletta Leotta ha esordito la scorsa settimana.
Nella prima puntata si è conclusa con l’eliminazione di Ludovica Frasca. Stasera (11 novembre 2024), tra falsi indizi, depistaggi e prove fisiche, proseguirà l’indagine per scoprire chi è la talpa. I concorrenti, ad esempio, saranno divisi in tre gruppi e dovranno raggiungere in 60 minuti la cima del Monte Santo (750 metri). E nella seconda prova dovranno attraversare il ponte tibetano di Sellano, il più alto d’Europa. Infine, nella Grande Prova dovranno trasportare 3 sacchi di juta dal peso totale di 2.500 kg.
Quando torna in tv il Grande Fratello?
Non bisognerà attendere molto per rivedere il programma di Alfonso Signorini. Il GF riprenderà domani (12 novembre 2024), sempre a partire dalle 21.20 su Canale 5. In alternativa sarà visibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.