WhatsApp continua a fabbricare migliorie e a introdurre novità. Sono arrivate sulla famosa applicazione di messaggistica le nuove Liste Chat. Ecco cosa sono e come si usano.
Aggiornamento WhatsApp: in arrivo le Liste Chat
WhatsApp, la famosa applicazione di messaggistica istantanea, continua a introdurre novità. Da poco sono state introdotte le Liste Chat, utili a ridurre il più possibile le diverse conversazioni, attraverso la creazione di elenchi. L’obiettivo è, dunque, quello di fornire una migliore organizzazione delle chat, offrendo la possibilità di dividerle per categoria.
Le liste saranno realizzabili andando nella parte superiore della schermata, dove sono presenti le etichette già attive, come: Tutte, Da leggere, Preferiti e Gruppi. Cliccando sul tasto [+], gli utenti possono creare le Liste a loro piacimento. E’, infatti, possibile scegliere il nome di ogni elenco e decidere quali chat aggiungere.
Le Liste Chat sono già disponibili per i dispositivi Android. Nel corso dei prossimi giorni, l’aggiornamento sarà disponibile per tutti gli utenti dell’applicazione di messaggistica.